[KDE Italia] articolo punto informatico

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Mar 29 Lug 2008 01:07:32 CEST

Mi č capitato di lavorare ad un pezzo critico per punto informatico. Mi č
stato chiesto di essere soggettivo ed imparziale. Ho fatto dei test sulla RC1
dai pacchetti per openSUSE e ho sottolineato alcuni problemi che mi si sono
presentati. il testo non definitivo ve lo allego e se ho scritto idiozie vi
prego di farmelo sapere per evitare di pubblicare un testo contenente
informazioni errate che, essendo uno degli ultimi articoli prima delle ferie
estive di PI, rimarrā fra le prime pagine della testata per tutto il mese di
agosto.

Scusate se č un po lungetto, grazie a tutti.

Tore.