[WikiToLearn Editors - ITA] Apertura area umanistica

Daniele Pannozzo daniele.pannozzo at wikitolearn.org
Thu May 12 06:53:41 UTC 2016

> il possibile "appesantimento" del sito: questa strada sposterebbe le
pagine di
> contenuto di un livello, però permetterebbe anche maggior chiarezza e
trasparenza
> quindi credo possa andare più che bene. Vediamo quali sono i pensieri di
tutti.

Non penso sia un grave appesantimento; di potrebbe tuttavia evitare creando
un menù a finestra, mi spiego meglio.
Entrando nella home page sono presenti due grandi blocchi, "Area
umanistica" e "Area scientifica". Cliccando su una o sull'altra si apre un
menù a finestra che elenca i vari dipartimenti, senza quindi uscire dalla
home page e senza quindi creare un " livello fittizio".

-Daniele