[WikiToLearn Editors - ITA] R: Apertura area umanistica

riccardo gilardi riccardo.gilardi1996 at gmail.com
Thu May 12 07:27:12 UTC 2016

Riguardo alla proposta di Daniele: Per evitare di aggiungere un livello potremmo creare uno "scorrimento" di blocchi dei dipartimenti in alternativa, questo non ci limiterebbe nell'aggiungerne di sempre nuovi, all'occorrenza.

Poi, allo sprint vennero proposte delle nuove versioni della hp del sito: Non dovremmo pensare di lavorare su quelle?

Saluti,
Riccardo