[WikiToLearn Editors - ITA] Proposta di mini-sprint

Matteo Bonanomi matteo9496 at gmail.com
Sun May 1 10:51:13 UTC 2016

CIao Riccardo,

> Se creassimo un doodle per l'orario? Io ad esempio ho lezione fino alle 4,30 di venerdì (se si facesse quel giorno), ma mi farebbe piacere partecipare.

Buona idea.
Ho creato il doodle per l'orario: http://doodle.com/poll/dy6zahcbq65rvhep#table.
Io per le 16:30 non potrei esserci dal momento che devo per forza
tornare con quel treno. Ho indicato altri due possibili slot:
14:30/15:30. Vedremo cosa viene fuori dal doodle.

Matteo

PS: Mi sembrava che sia la mail di Riccardo che quella di Daniele
avessero solo me come destinatario. Qui ho aggiunto ancora in cc
wtleditors-it. Quando rispondiamo facciamo sempre "rispondi a tutti"
così da evitare il problema. :)