[WikiToLearn Editors - ITA] Proposta di mini-sprint

Matteo Bonanomi matteo9496 at gmail.com
Sun May 1 10:12:48 UTC 2016

Ciao Daniele,

Il domenica 1 maggio 2016, Daniele Pannozzo <
daniele.pannozzo at wikitolearn.org> ha scritto:

>  volevo chiedere se, in qualche modo, potessimo organizzare un
> mini-sprint, per il fine settimana prossima.

Credo sia un'ottima idea, dato che è una cosa che va detinita al più
presto.
Io proporrei venerdì prossimo come giorno, magari nel pomeriggio (come
orario non ho preferenze).
Vediamo se riusciamo ad organizzarci in modo da essere un buon numero,
anche se, secondo me, potrebbe andare bene un mini sprint con un numero
ristretto di persone (una decina massimo).

Matteo