[rekonq] rekonq: richiesta di "archivia pagina web"

Andrea Diamantini adjam7 at gmail.com
Sat Nov 28 18:45:59 CET 2009

On Saturday 28 November 2009 15:25:18 Marco Milani wrote:
> Ciao! :-)
> ti faccio i complimenti per rekonq 0.3.0! e ovviamente ti ringrazio
>  tantissimo per il capolavoro che hai realizzato! continua così! Ora giungo
>  al fatidico momento (che tu odierai) nel quale ti faccio la mia richiesta:
>  in konqueror sotto la voce "strumenti" c'è l'utilissima funzione "archivia
>  pagina web...", la quale archivia le pagine web nel formato ".war". Mi
>  piacerebbe che uno strumento simile ci fosse anche in rekonq.
>
> Grazie mille!
>
> ciao

> [...]

Ciao Marco, grazie per i complimenti.
Stiamo lavorando duramente per la prossima versione che deve essere ancora più
"splendente".
Per la tua richiesta, ti prego aggiungila come WISH su http://bugs.kde.org.
Magari qualcuno la vede e la implementa sul serio.. :)

E fatti risentire dopo un paio di capitoli di C++..

--
Andrea Diamantini
WEB: http://www.adjam.org