Scadenza kdeitalia.it

Ven 16 Set 2016 17:04:02 UTC

On Friday, 16 September 2016 18:57:29 CEST Carmine De Rosa wrote:
> Ho fatto le ultime modifiche e messo tutto su github:
> https://github.com/dslak/Kde_Italia
>
> a tale proposito vorrei chiedere a Luigi come funzionerebbe poi in futuro
> nel caso dovessimo fare ulteriori modifiche (ES: aggiungere locandina,
> cambiare sfondo ecc...) si dovrà fare ogni volta il passaggio git->git
> oppure avremo l'accesso ai files?

L'idea è che buttando le modifiche su git (importato su git.kde.org), queste
si riflettano sul sito. Non sono sicuro del come venga effettuato
l'aggiornamento (immagino via cron) perché gli unici siti che tocco di volta
in volta sono o su SVN o gestiti in maniera un po' peculiare. Ma quella è
l'idea.