Scadenza kdeitalia.it

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Ven 16 Set 2016 16:57:29 UTC

Ho fatto le ultime modifiche e messo tutto su github:
https://github.com/dslak/Kde_Italia

a tale proposito vorrei chiedere a Luigi come funzionerebbe poi in futuro
nel caso dovessimo fare ulteriori modifiche (ES: aggiungere locandina,
cambiare sfondo ecc...) si dovrà fare ogni volta il passaggio git->git
oppure avremo l'accesso ai files?

PS: intanto appena ho tempo inizio a fare la locandina.

--
Carmine De Rosa
TOKEN - http://www.tokensys.it