Scadenza kdeitalia.it

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Ven 16 Set 2016 17:13:20 UTC

Quindi se ho capito bene c'è una riga nel cron che dovrebbe fare: mioGit ->
kdeGit -> sito ?
OMG ... vabè, meglio di niente, se poi si può avere un accesso è meglio,
così se in futuro riusciamo a fare un vero sito è più gestibile.

Buona serata.

PS: quindi per ora quello che ci manca è solo l'ok da sysadmin giusto?

--
Carmine De Rosa
TOKEN - http://www.tokensys.it