Scadenza kdeitalia.it

Ven 16 Set 2016 10:22:04 UTC

On Friday, 16 September 2016 12:12:20 CEST Carmine De Rosa wrote:
> @all
>
> come promesso ecco il mini-sito:
> http://185.104.124.137/tmp/kde/
>
> attualmente risiede su un mio server interno, le informazioni sono tutte
> statiche eccetto le 3 news sulla home page che vengono caricate
> dinamicamente dal dot.

Complimenti!
Al massimo ridurrei l'altezza del logo nella prima pagina, perché praticamente
forza allo scorrimento prima di leggere qualcosa.
C'è qualche refuso qua e la nelle FAQ, ma si può sistemare rapidamente, come
anche qualche testo (Esiste KDE per alti Sistemi Operativi? -> è possibile
usare il software KDE su altri sistemi operativi) ma si può sistemare con
calma.
Suggerisco di mettere il sito su un repository git che sarà importato su
git.kde.org in fase di migrazione.