Scadenza kdeitalia.it

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Mer 14 Set 2016 10:34:19 UTC

@Luigi
se riesci ad avere una risposta anche entro la prossima settimana per me va
benissimo, e credo anche per gli altri, così evitiamo il riproporsi dello
stesso problema ogni anno.

Per quanto riguarda il vecchio sito al massimo posso fare un backup (giusto
come memoria storica), ma comunque tutti i contenuti sono antiquati, quindi
si può anche buttare giù.

Per quanto riguarda la pagina statica la posso anche fare io, tanto ci
vogliono due secondi, poi bisogna avere gli accessi all'hosting per
caricarla e fare le eventuali modifiche.

PS: se non ricordo male esiste anche kde.it registrato a nome di kde ev

--
Carmine De Rosa
TOKEN - http://www.tokensys.it