Scadenza kdeitalia.it

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Mar 13 Set 2016 17:56:22 UTC

Io farei una bella pagina statica.
Sfondo blu KDE
Logo bello grosso al centro.
Due righe: "Kde Italia sta cercando te!" (Se uno arriva alla pagina vorrà
pur dire che il progetto lo tocca in qualche modo).
E poi un redirect al sito ufficiale internazionale con contatti di questo
gruppo per eventuali potenziali collaboratori.

Abbozzerei una locandina per il linux day e manterrei lo stesso stile...

Ci sono in questa lista grafici/web developers con 10 minuti per questo
proposito?