Scadenza kdeitalia.it

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Mar 13 Set 2016 17:50:42 UTC

On Tuesday, 13 September 2016 19:29:02 CEST Carmine De Rosa wrote:
> @Alessandro più che un restyling quì si tratta di buttare giù completamente
> il vecchio sito e di fare anche solo una landing page temporanea con i
> riferimenti della community, della lista e magari del planet, poi se si
> trovano utenti con la volontà di gestire un sito/blog ben venga la
> realizzazione di un sito vero e proprio (ma sono anni che ci proviamo).
>
> Per quanto riguarda l'hosting su kde è un altra questione che solleviamo
> ogni anno, ma poi non se ne fa niente.

Non se ne fa niente perché siamo in emergenza e nessuno pare dare una risposta
definitiva. Vedo che il dominio scade il 2 ottobre, va ancora bene se riesco
ad avere una risposta per l'hosting nel fine settimana?

> Ora visto che il tempo stringe la cosa da capire è una: rinnoviamo o meno?
>
> Poi se si trovano le risorse (umane) per mettere su un vero sito ben venga,
> ma facciamo un passo alla volta, una landing page si fa in due secondi.

Io dico: rinnoviamo solo dominio e spostiamo quello che c'è su kde.org, se non
vogliamo rompere i collegamenti alle pagine, se no mettiamo su qualche pagina
statica come suggerivi.

Ciao
--
Luigi