Scadenza kdeitalia.it

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Mar 13 Set 2016 17:29:02 UTC

@Alessandro più che un restyling quì si tratta di buttare giù completamente
il vecchio sito e di fare anche solo una landing page temporanea con i
riferimenti della community, della lista e magari del planet, poi se si
trovano utenti con la volontà di gestire un sito/blog ben venga la
realizzazione di un sito vero e proprio (ma sono anni che ci proviamo).

Per quanto riguarda l'hosting su kde è un altra questione che solleviamo
ogni anno, ma poi non se ne fa niente.

Ora visto che il tempo stringe la cosa da capire è una: rinnoviamo o meno?

Poi se si trovano le risorse (umane) per mettere su un vero sito ben venga,
ma facciamo un passo alla volta, una landing page si fa in due secondi.

--
Carmine De Rosa
TOKEN - http://www.tokensys.it