Scadenza kdeitalia.it

Alessandro Longo alexl a openmailbox.org
Mar 13 Set 2016 16:19:22 UTC

Il 13-09-2016 15:38 Andrea Scarpino ha scritto:

> +1 per trasferire il dominio sotto kde.org come vedo che già fanno
> altre community[1].
>
> Ciao!
>
> [1] https://www.kde.org/support/international.php
>
> --
> Andrea

+1.

Per il restyle della pagina, tanto vale aspettare quello generale di
KDE, di cui è possibile vedere un'anteprima su neon.kde.org.

Per raggiungere qualche italiano in più, si può iniziare postando in KDE
Planet nella sezione in italiano, che sembra totalmente vuota.

Alessandro Longo