[KDE Italia] [Gruppo traduzioni] collaborazione

Francesco Frigerio francesco.frigerio77 a gmail.com
Gio 27 Nov 2014 22:28:53 UTC

Ciao Luigi,
                 Innanzi tutto grazie per la risposta. In realtà non avevo
pensato a nulla di particolare. Sono un soddisfatto utilizzatore dell'
ambiente desktop KDE, mi piacerebbe imparare a conoscerlo meglio, non ho
problemi con l' inglese e mi piace leggere e tradurre articoli. Vorrei
semplicemente avere la possibilità di mettere insieme tutte queste cose.
  A me piacerebbe occuparmi principalmente di traduzioni, ma sarei comunque
disponibilissimo a dare una mano alla comunità anche per altri aspetti non
strettamente legati alla traduzione.

Grazie

Buona serata

Francesco