[KDE Italia] Fwd: Re: [kde-promo] 4.10 announcement ready for translation

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Mer 6 Feb 2013 02:09:59 UTC

Diego wrote:

> Ciao Luigi,
>
> il tuo aiuto è molto benvenuto, dato che noi siamo tutti molto sopiti /
> incasinati con altro.
>
> Di solito noi facevamo l'articolo per kde.it, come un riassunto "libero" di
> quello che c'è in kde.org, in base al tempo a disposizione. Se tu hai il tempo
> di preparare entrambe le versioni ben venga!

Grazie a tutti: le mie credenziali funzionano ancora, ho inserito una
piccolissima notizia che di fatto rimanda al sito, perché sono lievemente
distrutto al momento. Non l'ho pubblicata perché in questo momento la notizia
non è ancora pubblica; se leggete questo sul sito del dot è apparsa,
pubblicate pure (kdeitalia.it/node/2140).

Correggete tutto quello che ritenete opportuno.

PS. Se leggete il comunicato originale chiedono in caso di condivisione su
$social_network di usare il tag KDE; si può fare in modo che il coso che c'è
sul sito per la condivisione delle notizie lo aggiunga automaticamente quando
possibile?

Ciao
--
Luigi