[KDE Italia] Fwd: Re: [kde-promo] 4.10 announcement ready for translation

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Mar 5 Feb 2013 10:47:05 UTC

Ciao Luigi,
Stavo per risponderti io ma Diego mi ha anticipato :)
Per quanto riguarda il login se non sbaglio avevi già i dati di accesso,
inseriti manualmente quando abbiamo fatto il sito attuale, se ci sono
problemi sono quì. :)