[KDE Italia] Fwd: Re: [kde-promo] 4.10 announcement ready for translation

Diego diego.ml a zoho.com
Mer 6 Feb 2013 09:54:26 UTC

In data mercoledì 06 febbraio 2013 03:09:59, Luigi Toscano ha scritto:
> Grazie a tutti: le mie credenziali funzionano ancora, ho inserito una
> piccolissima notizia che di fatto rimanda al sito, perché sono lievemente
> distrutto al momento. Non l'ho pubblicata perché in questo momento la
> notizia non è ancora pubblica; se leggete questo sul sito del dot è
> apparsa, pubblicate pure (kdeitalia.it/node/2140).
>
> Correggete tutto quello che ritenete opportuno.

Corretta e pubblicata. Carmine, se vuoi / hai tempo inseririsci un'immagine
nella nostra news.

> PS. Se leggete il comunicato originale chiedono in caso di condivisione su
> $social_network di usare il tag KDE; si può fare in modo che il coso che c'è
> sul sito per la condivisione delle notizie lo aggiunga automaticamente
> quando possibile?

Non sono tanto pratico di socialcosi, lascio la parola agli altri.

Ciao,
Diego