[KDE Italia] Fwd: Re: [kde-promo] 4.10 announcement ready for translation

Diego diego.ml a zoho.com
Mar 5 Feb 2013 08:25:08 UTC

In data lunedì 04 febbraio 2013 22:56:34, Luigi Toscano ha scritto:
> Ciao,
> ho un po' di tempo per tradurre questo tra stasera e domani sera, ma non ho
> mai aiutato in questa procedura, quindi la domanda è:
> 1) traduco su kde.it (e nel caso devo verificare se le mie credenziali vanno
> ancora)
> 2) traduco su kde.org (che posso depositare al volo) e poi copio su kde.it
> 3) traduco su kde.org (che posso depositare al volo) e poi su kde.it
> mettiamo un sunto e un riferimento.
> 4) qualcuno ci sta già lavorando e posso coordinarmi
>
> halp!

Ciao Luigi,

il tuo aiuto è molto benvenuto, dato che noi siamo tutti molto sopiti /
incasinati con altro.

Di solito noi facevamo l'articolo per kde.it, come un riassunto "libero" di
quello che c'è in kde.org, in base al tempo a disposizione. Se tu hai il tempo
di preparare entrambe le versioni ben venga!

Mi trovi in IRC come panda84kde se hai problemi di accessi sul sito (visto che
il login serve solo per gli amministratori sono gestiti a mano).

Ciao,
Diego