[KDE Italia] kdeitalia.org

Diego panda84 a inwind.it
Dom 31 Gen 2010 12:28:46 CET

Luigi Toscano ha scritto:
> Ma allora quale sarebbe la differenza? Ovvero, cosa sarebbe questo tutto? Gli
> annunci (che non ci sono stati)?

Questa lista dovrebbe essere dedicata anche a cose tipo "riuniamoci a
Roma a giugno", oppure "fondiamo un'associazione registrata", oppure
"organizziamo qualche attività per il Linux Day?", mentre quella
redazionale è più incentrata sugli articoli.
Mi rendo conto che l'idea di separare una lista ad alto traffico
(correzione articoli tradotti e discussione dettagli sito) da una più
generale sia bella solo in teoria (si evita di sommergere notizie
interessanti come le attività extra-sito tra tonnellate di email su
articoli tradotti), in quanto il risultato è che su quella redazionale
ogni tanto si sconfina sugli "extra" mentre su questa non passa mai un cane.

Se quindi siete dell'opinione "freghiamocene della teoria e facciamo un
fagotto unico" per me non c'è problema, anch'io preferisco unire
piuttosto che dividere e preferisco sacrificare l'ordine che mi
piacerebbe avere pur di ravvivare il gruppo.

Ciao,
Diego