[KDE Italia] kdeitalia.org

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Dom 31 Gen 2010 13:42:43 CET

In data domenica 31 gennaio 2010 11:57:00, Diego ha scritto:
> Se
> per tutti va bene fare un ammasso unico su questa lista per me non c'è
> problema, ma a quel punto qualsiasi discussione riguardo a quello che
> riguarda kdeitalia.it andrebbe spostata qui.
>
> Cosa ne pensano gli altri?

Io rimango dell'idea di utilizzare il gruppo google per le questioni
redazionali del portale. Nulla in contrario a kde-italia a kde.org, anche se
devo ammettere che mi dimentico sempre di metterla in CC, ma è una questione
di abitudine. Ero entrato da poco quando ho seguito Giovanni nell'avventura di
e107... quindi non ero un gran che abituato a farlo, tutto qui. Poi non è che
ci sia un gran che di traffico...
--
Salvatore Brigaglia
KDE Italia