[KDE Italia] kdeitalia.org

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Dom 31 Gen 2010 13:42:43 CET

In data domenica 31 gennaio 2010 11:57:00, Diego ha scritto:
> Se
> per tutti va bene fare un ammasso unico su questa lista per me non c'
> problema, ma a quel punto qualsiasi discussione riguardo a quello che
> riguarda kdeitalia.it andrebbe spostata qui.
>
> Cosa ne pensano gli altri?

Io rimango dell'idea di utilizzare il gruppo google per le questioni
redazionali del portale. Nulla in contrario a kde-italia a kde.org, anche se
devo ammettere che mi dimentico sempre di metterla in CC, ma  una questione
di abitudine. Ero entrato da poco quando ho seguito Giovanni nell'avventura di
e107... quindi non ero un gran che abituato a farlo, tutto qui. Poi non  che
ci sia un gran che di traffico...
--
Salvatore Brigaglia
KDE Italia