[KDE Italia] Qt su Kindle

Mar 2 Feb 2010 20:53:39 CET

Riccardo Chiumiento wrote:
> [salve popolo della mailing list di coordinazione della comunità
> italiana di KDE]
Ciao!

> Io tendo a usare i termini inglesi di uso comune, ma probabilmente
> questo non va bene, quindi questo articolo è un test, potete
> sbizzarrirvi. Questo è plain text, su drupal dovranno esserci i vari
> link, e qualche immagine.
Ben scritto, e non vedo (per fortuna) tutti questi termini inglesi (tranne
default e uninstaller). Solo due appunti:
- che è un packager, in questo caso? O vuoi dire un pacchetto?
- perché SDK e Qt sono al femminile? Non mi suona molto corretto. Al più sono
le (librerie) Qt (SDK è sicuramente maschile).