[KDE Italia] kde.it domain from FSF to KDE e.v.

diego paolini paolinidiego a gmail.com
Lun 21 Set 2009 18:23:08 CEST

ciao a tutti, ho avuto sperienza un paio di anni fa con le onlus, possi dire
che la onlus il principio di fondo e molto bello, senza scopo di lucro e
rivolta alle persone, ma rimane un dato di fondo che se non è ben gestita e
ben regolata, e soprattutto non hai uno che amministra i conti, e che sia
veramente fidato, è un delirio, puoi incappare in controlli da parte del
governo e che per sviste e qualcosa che non hai fatto eprchè non sapevi o
non si sapeva pigli di quei multoni assurdi.

Per mia esperienza è successo che chi amministrava le finanze prima ha
intascato molto e poi ci ha lascaito nella m... con debiti da pagare l'anno
dopo per un controllo non tornavano fatture e contratti stipulati abbiamo
pure preso una multa da parte della finanza e abbiamo dovuto chiudere
battenti.

Poi il mio è stato un caso, ma in italia c'è ne sono milioni di questi casi.

Altra cosa informati bene perchè ci sono arie brutte epr le onlus sembra che
il governo voglia aumentare la regolamentazione e i controlli se non
addirittura toglierle, in qunato sono poco controllabili dale guardie di
finanza, e hanno un buon mercato nero.