[KDE Italia] Creazione mailing list per organizzazione della proposta Akademy 2009 a Milano

Luciano Montanaro mikelima a cirulla.net
Gio 3 Gen 2008 19:26:59 CET

> Ciao,
> purtroppo non mi è possibile creare una ML sul server che ospita kde-it.org
> in quanto è privo di mailman. Permettimi di suggerirti l'apertura di un
> gruppo google per l'organizzazione dell'evento.
> Ciao,
> Giovanni

Ma quanto traffico pensate di generare per l'organizzazione?

Questa non è che sia trafficatissima, e probabilmente chi è interessato a
questa potrebbe essere interessato all'organizzazione di un evento per KDE...

Perché non usare questa lista, senza tante complicazioni?

Luciano