[KDE Italia] Creazione mailing list per organizzazione della proposta Akademy 2009 a Milano

Giovanni Venturi slacky a cheapnet.it
Gio 3 Gen 2008 19:24:30 CET

Alle giovedì 03 gennaio 2008, Riccardo Iaconelli ha scritto:

> Visto che nessuno ha obiettato, Giovanni, puoi creare la lista?
>
> Ciao,
> -Riccardo
Ciao,
purtroppo non mi è possibile creare una ML sul server che ospita kde-it.org in
quanto è privo di mailman. Permettimi di suggerirti l'apertura di un gruppo
google per l'organizzazione dell'evento.
Ciao,
Giovanni