[KDE Italia] Creazione mailing list per organizzazione della proposta Akademy 2009 a Milano

opensourcecat opensourcecat a gmail.com
Gio 3 Gen 2008 19:39:34 CET

Il Thursday 03 January 2008 19:26:59 Luciano Montanaro ha scritto:

> Ma quanto traffico pensate di generare per l'organizzazione?
>
> Questa non è che sia trafficatissima, e probabilmente chi è interessato a
> questa potrebbe essere interessato all'organizzazione di un evento per
> KDE...
>
> Perché non usare questa lista, senza tante complicazioni?

In effetti a me interesserebbe vedere come si organizza un evento del genere,
ma non vorrei iscrivermi ad un'altra mailing list!
Non potrò prendere parte all'organizzazione ma se posso qualche consiglio e/o
parere posso sempre darlo!

Ciao!
http://ilgattotrino.studiobrigaglia.com