[KDE Italia] Ho registrato alcuni domini

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 6 Set 2007 03:13:32 CEST

Ciao,
come promesso ho registrato i seguenti nomi a dominio:

www.kde3.it
www.kde4.it
www.kdeitalia.org

tutti e tre, appena riesco, punteranno a www.kde-it.org e non appena avremo lo
spazio promesso (qualcuno ha notizie???) volevo diversificare kde4.it in modo
che punti ad un sito dedicato a kde4, logicamente a cura di kde italia.

ciao!
Nicola

Ps. Qualcuno poi ha notizie del dominio kde.it? Non mi ricordo chi se ne stava
occupando (mi pare Gianluca Varisco) e sarebbe carino capire a che punto
siamo.

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...