[KDE Italia] KDE 4.0 rinviato al 20 dicembre

mikelima a gmail.com mikelima a gmail.com
Dom 2 Set 2007 14:40:04 CEST

Veramente, mi sembra che sia stata una mossa dovuta alla situazione
contingente...

Il desktop non può essere pronto per ottobre, dato lo stato attuale.
E, in un modo o nell'altro, KDE ancora significa K Desktop
Environment.

Peccato, perché molte applicazioni sono in buono stato, ma KDEBase è
ben lontano da essere in uno stato rilasciabile.

Ciao,
Luciano