[KDE Italia] Traduzione annuncio Beta 2 di KDE 4

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 6 Set 2007 03:18:36 CEST

Ciao,
ho visto in lista internazionale che inizia a circolare l'annuncio per la beta
2 di KDE 4. Chi si occupa della traduzione? Ho letto un messaggio di
Salvatore Brigaglia che chiedeva l'annuncio in inglese... Salvatore, per caso
te ne stai occupando tu?

Facci sapere cosė ci organizziamo e evitiamo un eventuale doppio lavoro.

ciao!!
Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...