[KDE Italia] Digest di KDE-Italia, Volume 6, Numero 16

golia vincenzo golia.vincenzo a gmail.com
Lun 26 Nov 2007 12:12:11 CET

>Il formato che legge è il TeX che è quello relativo ai documenti scritti in
>LaTeX per intenderci.

In effetti andando a controllare meglio si parla di documenti TeX
DVI.......pardon

>Che formato era? Un DVI? In quel caso dovrebbe funzionare (come per
>quelli basati su XML - ODT e Fictionbook).

Era un pdf.

Che ne dite se modifico quella parte relativa all'indice così: "Facendo clic
sul pulsante "Contenuti" del pannello viene visualizzato l'indice del
documento se presente o creato per alcuni tipi documenti (quelli basati su
DVI - XML - ODT e Fictionbook) e ciò permette una navigazione all'interno
dello stesso semplice e ordinata"

Vincenzo "S3ldon"