[KDE Italia] Digest di KDE-Italia, Volume 6, Numero 16

Lun 26 Nov 2007 22:08:39 CET

golia vincenzo wrote:

> Era un pdf.
>
> Che ne dite se modifico quella parte relativa all'indice così: "Facendo
> clic sul pulsante "Contenuti" del pannello viene visualizzato l'indice
> del documento se presente o creato per alcuni tipi documenti (quelli
> basati su DVI - XML - ODT e Fictionbook) e ciò permette una navigazione
> all'interno dello stesso semplice e ordinata"
Ho rivisto il codice del generatore DVI e un po' di file di esempio, e
la TOC deve essere presente nel file, se no non la visualizza. Rimangono
ODT e Fictionbook... non so, forse è meglio restare generici, su questa
parte.

PS. Il quoting, per favore :)