[KDE Italia] Digest di KDE-Italia, Volume 6, Numero 15

Dom 25 Nov 2007 12:40:21 CET

golia vincenzo wrote:

> Il formato che legge è il TeX che è quello relativo ai documenti scritti
> in LaTeX per intenderci.
Conosco bene il TeX :)
Ma okular non supporta documenti LaTeX: c'è un generatore per leggere
documenti DVI, generati sì da quelli LaTeX, ma non sono certo file .tex :)

> Sei sicuro che è così?Perchè nella prova che ho fatto ho utilizzato un
> documento senza indice ma me l'ha creato basandosi sul nome dei
> capitoli, dei paragrafi e dei sottoparagrafi.
Che formato era? Un DVI? In quel caso dovrebbe funzionare (come per
quelli basati su XML - ODT e Fictionbook).