[KDE Italia] Digest di KDE-Italia, Volume 6, Numero 15

golia vincenzo golia.vincenzo a gmail.com
Dom 25 Nov 2007 12:20:20 CET

>Formato Tex -> forse intendevi formato DVI? Non c'è un formato Tex da
>far visualizzare (sono file di testo...)

Il formato che legge è il TeX che è quello relativo ai documenti scritti in
LaTeX per intenderci.

>L'indice dei contenuti non viene creato: viene letto dal documento _se
>presente_ (se non c'è, la casella rimane inattiva)

Sei sicuro che è così?Perchè nella prova che ho fatto ho utilizzato un
documento senza indice ma me l'ha creato basandosi sul nome dei capitoli,
dei paragrafi e dei sottoparagrafi.

>Il menu è Visualizza, non Vista

Che svista che ho preso :)

Per quanto riguarda il fatto della recensione, in effetti io mi sono
astenuto dal dare qualsiasi giudizio e dall'effettuare qualsiasi commento
perchè lo scopo era solo quello di illustrare le funzionalità. Probabilmente
può essere considerato più un articolo illustrativo che una recensione,
avete ragione.

Vincenzo "S3ldon"