[KDE Italia] (Ennesima) richiesta di trasparenza

opensourcecat opensourcecat a gmail.com
Ven 23 Nov 2007 00:50:12 CET

Il Thursday 22 November 2007 23:27:33 Riccardo Iaconelli ha scritto:

> Perché?

Perchè per una semplice questione pratica si è pensato di non intasare questa
lista per l'organizzazione della redazione del portale. L'intenzione era di
pubblicare l'indirizzo di questa ML come la mailing list di KDE in italiano e
non la ML del sito kde-it.org

>Comunque dopo averne parlato in IRC penso che siamo arrivati ad un
> livello perlomeno decente, spero si continui così. =)

io invece spero che migliori, e notevolmente.

> Apprezzo molto il fatto che sia decaduto il tono polemico, penso che ora si
> possa finalmente lavorare bene insieme. =)

non sai quanto ci speravo!

> Ciao,
> -Riccardo
Buona notte..