[KDE Italia] Fwd: Ho registrato alcuni domini

Giovanni Venturi slacky a cheapnet.it
Gio 22 Nov 2007 14:06:29 CET

Giusto per ricordare a Riccardo che sembra vivere nelle nuvole e accusare
(dov'è la novità?) gli altri e che dice che tutto deve passare per il suo ok.

Il che dimostra quanto tu sia presente: "Ciao, Ieri ho scoperto che è stato
acquistato il dominio kdeitalia.org che ora punta a kde-it.org. Perché non è
stata nemmeno avvisata la lista?"
C'è sotto la mail di Nicola che ha avvertito il 6 settembre dell'anno 2007.
Ovvero 2 mesi e 16 giorni fa.

Inoltre in lista è stato chiesto aiuto più volte sulle traduzioni. Sapete
benissimo che gli articoli del dot vanno tradotti. Non vi sto dicendo nessuna
cosa nuova. E quindi non è che per ogni articolo del dot si invia un'email
qui non mi sembra il caso. Qualche altra volta viene fatto ma senza
risultati. Quindi ci si organizza. Mi scusa con Andrea Diamantini. Non
succederà più. Ti contatto subito.
Vedi:

http://mail.kde.org/pipermail/kde-italia/2007-November/000244.html
http://mail.kde.org/pipermail/kde-italia/2007-November/000253.html
http://mail.kde.org/pipermail/kde-italia/2007-November/000256.html

Invece di polemizzare sempre escitene una volta tanto con un: "ragazzi
propongo questa versione per tra traduzione del presente annuncio" e si
applica. Puoi tu stesso inviare un articolo dal sito stesso senza bisogno di
fare granché. Come lo puoi fare tu, lo può fare il mondo intero.
E invece ti lamenti solo quando poi l'articolo che accusi vorrei sapere cosa
ha che non va. Come se avessimo scritto da ignoranti.

Per quanto rigurada IRC i permessi OP vanno dati a chi merita e non a chi
cerca di aprire soltanto flame (come questo che vuoi scatenare ora) e che
accusa gli altri. E che accusa di cose assurde . Ci sono 8 operatori del
canale oltre a me:

[13:56] [Comunicazione] -ChanServ- 1   10    tosky
13h 48m 41s
[13:56] [Comunicazione] -ChanServ- 2   10    Myrizio
1m 37s
[13:56] [Comunicazione] -ChanServ- 3   10    pcapriotti
1m 37s
[13:56] [Comunicazione] -ChanServ- 4   10    peppe
12h 25m 19s
[13:56] [Comunicazione] -ChanServ- 5   10    _FabioNET_
14h 16m 6s
[13:56] [Comunicazione] -ChanServ- 6   30    {slacky}
0s
[13:56] [Comunicazione] -ChanServ- 7   10    micron
4h 10m 7s
[13:56] [Comunicazione] -ChanServ- 8   10    EmanueleT
13h 48m 41s
[13:56] [Comunicazione] -ChanServ- 9   20    |BrAnD|
1m 37s

Quindi basta e avanza.
La prossima volta non perdo nemmeno tempo a rispondere a queste email
provocatorie. Qua si lavora non si perde tempo. Se hai da proporti per cose
VERE allora sei il benvenuto. Si usa questa lista... Perché ci siamo iscritti
apposta. Ci sono io e gli altri della redazione. Non vedo problemi. E
svegliati non venire a dire che l'asino vola. ;)
Senza rancore,
Giovanni