[KDE Italia] Hosting (era Re: Sito di KDE Italia)

D'Abronzo Vincenzo vincenzodabronzo a email.it
Gio 15 Nov 2007 11:06:27 CET

Salve a tutti,
mi chiamo enzo, sono io il ragazzo di cui parla giovanni. Per quanto
riguarda il wiki a mio avviso potremmo senza problemi usare mediawiki
che, a differenza di dokuwiki, usa il db relazionale mysql e quindi
disponiamo di tutta la potenza delle basi di dati. Per quanto riguarda
il tema possiamo usare uno di quelli proposti oppure potete creare un
layout voi, magari usando qualche programma di grafica e poi penso io a
codificarlo.

Preferisco avere un meccanismo di comunicazione sincrono con voi in modo
da rendere pił veloci le risposte e le decisioni.
I miei contatti li trovate sul mio sito http://vincenzodabronzo.com

A presto
Enzo

 Sponsor:
 Dimagrire in 30 giorni: Garanzia soddisfatti o rimborsati
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7108&d=15-11