[KDE Italia] Hosting (era Re: Sito di KDE Italia)

Gio 15 Nov 2007 14:24:38 CET

Alle giovedì 15 novembre 2007, D'Abronzo Vincenzo ha scritto:

> mi chiamo enzo, sono io il ragazzo di cui parla giovanni.
Ciao Enzo,

> Per quanto riguarda
> il tema possiamo usare uno di quelli proposti oppure potete creare un
> layout voi, magari usando qualche programma di grafica e poi penso io a
> codificarlo.
Hai visto i due segnalati da Gianluca? Secondo me o si usa uno di quelli (e
quindi vicino a kde.org) o si usa qualcosa vicino a quello di kde-it.org.
Visto che per la prima soluzione ci sono già due modelli usati in produzione,
forse è più semplice partire da la'.

> Preferisco avere un meccanismo di comunicazione sincrono con voi in modo
> da rendere più veloci le risposte e le decisioni.
> I miei contatti li trovate sul mio sito http://vincenzodabronzo.com
Uhm... intravedo un menu che però viene coperto dagli ad di google, e le
pagine del componente jmyspace sono vuote. In ogni caso per i contatti c'è
questa mailing list (asincrona) o il canale ufficiale #kde-italia (sincrono).