[KDE Italia] Hosting (era Re: Sito di KDE Italia)

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Gio 15 Nov 2007 06:26:47 CET

Luigi Toscano wrote:
> Cosa si mette? Qualsiasi sia la cosa scelta (mediawiki?), penso che il
> compito maggiore sia recuperare un tema decente :)
> Mediawiki non ha un tema ufficiale (quello usato da kde.org) da qualche
> parte su svn?

Il tema per MediaWiki usato da kde.org, Oxygen, è disponibile
all'indirizzo http://websvn.kde.org/trunk/www/patches/mediawiki/skins/

Avevo gia' iniziato a lavorarci mesi fa a questo indirizzo:
http://kdewiki.techtemple.org/wiki/Pagina_principale

Pagina di test: http://kdewiki.techtemple.org/wiki/L10N/Uso_di_KBabel

Versione installata: (1.12 alpha trunk + un po' di estensioni,
http://kdewiki.techtemple.org/wiki/Speciale:Versione , è ciò che
generalmente installo in tutti i wiki, con soddisfazione.)

Jaroslaw Staniek e il team KDE.ORG.PL hanno sfornato mesi fa una skin
niente male per http://www.kde.org.pl/Start che, se dovesse interessare,
si può recuperare semplicemente contattandolo.

Cheers,

--
Gianluca Varisco, RHCE
Intern GPS, Red Hat Italia