[KDE Italia] Hosting (era Re: Sito di KDE Italia)

Gio 15 Nov 2007 00:15:29 CET

Giovanni Venturi wrote:

> Ciao Luigi che IP ti hanno dato? Il planetplanet è installato? Il wiki?
Rispettivamente:
88.198.47.23 (che è anche quello di plasma.kde.org e solid.kde.org); al
momento c'è un virtual host su kdeit.vidsolbach.de, per le prove).
planet ancora non c'è, ma è la cosa più veloce da mettere.

> Se serve una mano per il wiki, c'è un ragazzo che puo' aiutarti. Se vuoi vi
> metto in contatto in privato.
Cosa si mette? Qualsiasi sia la cosa scelta (mediawiki?), penso che il
compito maggiore sia recuperare un tema decente :)
Mediawiki non ha un tema ufficiale (quello usato da kde.org) da qualche
parte su svn?