[KDE Italia] Hosting (era Re: Sito di KDE Italia)

Giovanni Venturi slacky a cheapnet.it
Mer 14 Nov 2007 21:07:07 CET

Alle lunedì 05 novembre 2007, Giovanni Venturi ha scritto:

> Non era istintiva. Il forum sta bene così com'è. Tutto quanto va bene. Se
> volete un wiki e un planet fatelo mettere. Il resto non si cambia. È da un
> po' di settimane che non ci si fronzola più. Che poi il planet... tutti sti
> blog di sviluppatori ci sono? Si aggiornano così spesso? E il wiki lo fa
> Luigi? Datemi l'IP e vi punto due sottodomini, ma io non voglio averci a
> che fare. Assicuratemi solo che non incorro in problemi di natura legale.
> Porno-spam su wiki per esempio.
> wiki.kde-it.org e planet.kde-it.org vanno bene? Per me si perde tempo
> [...]
Ciao Luigi che IP ti hanno dato? Il planetplanet è installato? Il wiki?
Se serve una mano per il wiki, c'è un ragazzo che puo' aiutarti. Se vuoi vi
metto in contatto in privato.
Giovanni