[KDE Italia] Sito di KDE Italia

opensourcecat opensourcecat a gmail.com
Dom 4 Nov 2007 13:36:43 CET

Il Sunday 04 November 2007 12:44:55 Luigi Toscano ha scritto:
> È possibile riportare i commenti e gli annunci qui (tipo quelli della
> beta 3 e beta 4, che qui non sono passati?).

Per me non c'è problema, ma quando ho chiesto quì se qualcuno poteva occuparsi
della beta3 (perchè io ero un pochino incasinato) nessuno ha risposto, poi
sono riuscito con dei salti mortali a farla lo stesso. Ma resta il fatto che
nessuno ha risposto e ho pensato che la lista fosse un po' in stand-by...

http://ilgattotrino.studiobrigaglia.com