[KDE Italia] Sito di KDE Italia

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Dom 4 Nov 2007 12:44:55 CET

Giovanni Venturi wrote:

> La lista? Quale? Una lista in cui si creano discussioni sterili e inutile come
> quella che hai appena iniziata? O quella dove si insultano le persone?
A proposito della lista: non c'è solo ruphy in questa mailing list.
Spero che problemi personali non si estendano a tutta una comunità, come
finora è successo talvolta.
È possibile riportare i commenti e gli annunci qui (tipo quelli della
beta 3 e beta 4, che qui non sono passati?).
I nuovi collaboratori sono ovviamente invitati a iscriversi qui (è il
mio auspicio).

Ciao
--
Luigi