[KDE Italia] Sito di KDE Italia

Dom 4 Nov 2007 14:11:37 CET

opensourcecat wrote:

> Per me non c'è problema, ma quando ho chiesto quì se qualcuno poteva occuparsi
> della beta3 (perchè io ero un pochino incasinato) nessuno ha risposto, poi
> sono riuscito con dei salti mortali a farla lo stesso. Ma resta il fatto che
> nessuno ha risposto e ho pensato che la lista fosse un po' in stand-by...

In tutti i progetti comunitari funziona così: c'è il momento in cui non
risponde nessuno per i motivi più disparati, il momento in cui tutti
rispondono ma sui flame, il momento in cui ci si concentra sull'evento
(tipo la settimana prima), ecc (esempi presi dalla ML del mio LUG :)
Il non riportare in ml però è peggio, perché non ne resta traccia, non
c'è modo semplice (vedere gli archivi) per capire a che punto si è. È
anche un segnale di trasparenza.