[KDE Italia] Sito di KDE Italia

Giovanni Venturi slacky a cheapnet.it
Dom 4 Nov 2007 01:46:17 CET

Alle domenica 04 novembre 2007, Riccardo Iaconelli ha scritto:
> Ciao,
> ho appena aperto il sito kde-it.org, e ho notato parecchi cambiamenti
> *radicali* al sito. Giovanni, come ti permetti di fare una cosa simile
> senza nemmeno avvisare la lista? E non voglio sapere da quanto tempo è
> così. Se volevi dare un'idea pessima di kde-italia, ecco, ci sei riuscito.

Sei fuori dal mondo. Non ti interessi di nulla e mi vieni a dire: "abbiamo?"
Non hai mai fatto nulla... Ah, beh, sì hai fatto parecchio per venire a
rompere le scatole e per bloccare le attività. In tutti i modipossibili.
> Vorrei anche venisse spiegato questo:
> http://www.ls-lug.org/wordpress/?p=40
> Perché è stato chiesto di contattare un indirizzo kde-it.org (la cui
> lettura è chiusa a poche persone) e non viene indicata la lista?

La lista? Quale? Una lista in cui si creano discussioni sterili e inutile come
quella che hai appena iniziata? O quella dove si insultano le persone?
Con le tue uscite la gente passa direttamente a Windows, altro che KDE.
> Non vorrei fare troppo quello che "parte con l'ariete in spalla", però
> questo tipo di comportamento è esattamente quello che ci fa perdere
> credibilità all'esterno per piccole ripicche personali. Spero che non
> succedano più queste cose.
Chi ci lavora sopra decide. Chi vuole il nome a gratis no.
Ripicche? Ma la vuoi smettere?
L'hosting te lo puoi pure tenere. Da te non voglio nulla. E mi devi lasciare
in pace a lavorare. Chiuso il discorso.
> Ciao,
> -Riccardo
Giovanni