[KDE Italia] shop @ KDE Italia

Gianluca Varisco giangy a techtemple.org
Mar 26 Giu 2007 00:22:38 CEST

On Monday 25 June 2007 23:57:09 Giovanni wrote:
> Non so se conoscete Spread Shirt... Lo usano anche i ragazzi di ILS.
> Ho messo un po' di articoli... Che ne dite? Si occuperebbero loro di
> stampare, vendere e farsi pagare i prodotti
>
> http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=263332&op=articles

SpreadShirt è un'ottima soluzione, personalmente ho comprato diverse magliette
da REVELinux Gear (
http://www.spreadshirt.com/shop.php?sid=2718&search[text]=KDE ) e il rapporto
qualità/prezzo è impeccabile.

Io ho richiesto un paio di preventivi presso alcuni stampatori locali, spero
mi vengano inoltrati nei prossimi giorni. Non appena li riceverò (quantomeno,
ci spero), provvederò ad inoltrarli qui.

> In ogni caso come temevo la gente non acquista in questo periodo... siamo
> troppo sotto perido di vacanze e servono i soldi a tutti :( . Cmq c'è un
> solo acquirente e mi dispiacerebbe deluderlo anche perché andrebbe premiato
> :) . È per l'appunto l'unico. Ha chiesto due maglie.
>
> Proseguo usando spreadshirt?

Ti sei già informato da uno stampatore, nelle vicinanze o meno, chiedendogli
un preventivo per N (5-10) magliette? Il prezzo era di 15 Euro+S.S o
differente?

Per quanto mi riguarda, l'acquirente può pure comprarle da Spreadshirt, non ci
sono problemi.

> Giovanni

Ciao,

Gianluca