[KDE Italia] shop @ KDE Italia

Giovanni slacky a cheapnet.it
Mar 26 Giu 2007 00:16:13 CEST

Alle lunedì 25 giugno 2007, Nicola Ruggero ha scritto:

> Indubbiamente è una buona idea perché si arrangiano a fare tutto. Ma quanto
> si riesce a marginare con una vendita tramite questo canale? Richiede
> iscrizione od affilizazione di qualsiasi tipo?

Si guadagna di meno che se ci mettessimo a vendere noi le magliette e l'utente
paga poco di +. Su maglietta nera per esempio non ti stampano il logo perché
non assicurano la resa. Ti iscrivi e apri il negozio on-line. Offrono per 60
EUR un conto premium dove è possibile avere il sito in 17 lingue, il logo
sulla fattura che andranno a consegnare a chi fa l'acquisto + altre cose, ma
al momento non è proprio il caso di aprire un conto premium anche perché
stiamo a 0 magliette vendute. Il problema è che in quei prezzi non ci sono le
spese di spedizione cosa che nei 15 EUR che sono indicati per l'offerta del
sito attuale
(https://www.kde-it.org/index.php?option=com_content&task=view&id=140&Itemid=45)
sono comprese. Naturalmente ci sono vantaggi e svantaggi per entrambe le
soluzioni.

> Sto leggendo i termini d'uso nel sito (li sto cercando). Così su due piedi
> mi sembra una buona piattaforma, lasciamo 2 giorni di tempo e ti dico di
> più, ho un'esame il 28 e sono un po' impegnato...

In bocca al lupo.
> ciao!!
> Nicola
Giovanni