[KDE Italia] shop @ KDE Italia

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Mar 26 Giu 2007 01:03:32 CEST

Il Monday 25 June 2007 23:57:09 Giovanni ha scritto:

> In ogni caso come temevo la gente non acquista in questo periodo... siamo
> troppo sotto perido di vacanze e servono i soldi a tutti :( . Cmq c'è un
> solo acquirente e mi dispiacerebbe deluderlo anche perché andrebbe premiato
> :) . È per l'appunto l'unico. Ha chiesto due maglie.

Io ho intenzione di prenderne un paio, però volevo chiedervi:
il modello della maglietta che andrà in stampa è precisamente quello della
foto sul sito oppure quella è solamente una "demo"? No.. perché la maglietta
fotografata sul sito mi sembra un po' troppo .."intimo"... il colletto è
proprio brutto! Ma comunque è una cosa di poco conto, le acquisterei
ugualmente.

Buona Notte

--
Salvatore Brigaglia