[KDE Italia] shop @ KDE Italia

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Lun 25 Giu 2007 23:57:42 CEST

Alle lunedì 25 giugno 2007, Giovanni ha scritto:
> Non so se conoscete Spread Shirt... Lo usano anche i ragazzi di ILS.
> Ho messo un po' di articoli... Che ne dite? Si occuperebbero loro di
> stampare, vendere e farsi pagare i prodotti
>
> http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=263332&op=articles

Indubbiamente è una buona idea perché si arrangiano a fare tutto. Ma quanto si
riesce a marginare con una vendita tramite questo canale? Richiede iscrizione
od affilizazione di qualsiasi tipo?

> In ogni caso come temevo la gente non acquista in questo periodo... siamo
> troppo sotto perido di vacanze e servono i soldi a tutti :( . Cmq c'è un
> solo acquirente e mi dispiacerebbe deluderlo anche perché andrebbe premiato
> :) . È per l'appunto l'unico. Ha chiesto due maglie.
>
> Proseguo usando spreadshirt?

Sto leggendo i termini d'uso nel sito (li sto cercando). Così su due piedi mi
sembra una buona piattaforma, lasciamo 2 giorni di tempo e ti dico di più, ho
un'esame il 28 e sono un po' impegnato...

ciao!!
Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...