[KDE Italia] KDE italia, che fare?

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Mer 20 Giu 2007 01:09:42 CEST

Il Wednesday 20 June 2007 00:41:49 Gianluca Varisco ha scritto:
> Per quanto riguarda le soluzioni basate su KDE, penso che il progetto a cui
> sta lavorando Salvatore Brigaglia sia molto interessante e possa tornare
> utile all'intera comunità italiana.

Ti ringrazio per lapubblicità! Ne approfitto per comunicare che il progetto
keepinkontact.org è avviato ma in questi giorni sarà un po in stallo a causa
di una contemporanea indisponibilità mia(up the irons!) e di Adam
(collaboratore nonchè sponsor per l'hosting).

Aspetteremo la fine dell'aKademy per pubblicizzare nuovamente l'iniziativa
poichè per adesso non sono molte le adesioni.

Buona notte a tutti.

--
Salvatore Brigaglia
http://ilgattotrino.studiobrigaglia.com